Mombello Monferrato – Attivazione ulteriore impianto sul territorio a Case Marole

Nel quadro delle attività che ci vedono coinvolti sul territorio di Mombello Monferrato nella ricerca proattiva della copertura del 100% del territorio, nonostante le tante criticità affrontate negli scorsi mesi, spronati dall’entusiasmo e dalle attese dei residenti, sconfinate anche in sporadiche ma dolorose manifestazioni di impazienza:

Oggi abbiamo attivato un nuovo punto di connessione a Case Marole, con copertura della località Casalino e Case Dughera.

Dalla prossima settimana gli abitanti delle località menzionate, che hanno già compilato la scheda di iscrizione online, saranno contattati per completare la propria adesione.

Il punto di accesso, operativo dalla prossima settimana, si aggiunge pertanto  ai seguenti già attivi:

  • Mombello Monferrato Campanile
  • Pozengo Campanile
  • Cerrina Monferrato Campanile
  • Varengo Campo Sportivo presso sede AIB
  • Solonghello Campanile
  • Fabiano Campanile

Un ringraziamento sincero è rivolto al proprietario dell’immobile che ha permesso l’ospitalità degli impianti e a tutti coloro che si sono dati da fare per il raggiungimento di questo risultato, a cominciare dagli Amministratori del Comune.

Ricordo che non è necessario inviare solleciti, saranno contattati tutti, rispettando rigorosamente l’ordine di presentazione delle domande di attivazione.

Daniele Trinchero

Precedente Guasto del 04/02/17 - Dettagli e Considerazioni Successivo Quanto costa associarsi a Senza Fili Senza Confini?