Convocazione dell’Assemblea Generale Ordinaria – giovedì 11 luglio 2019

Ai sensi dello Statuto in vigore,

letta la circolare 27/12/2018, viste le richieste del Codice del Terzo Settore (D. Lgs. 117/2017 e successivi aggiornamenti)

è convocata l’Assemblea Generale Ordinaria dei Soci che si terrà il giorno 11 luglio 2019 presso i locali della Fortezza di Verrua Savoia, in località Rocca, Verrua Savoia,:

  • In prima convocazione (richiesta la metà più uno dei soci) alle ore 20:00 di giovedì 11 luglio 2019;
  • In seconda convocazione (l’Assemblea è valida qualunque sia il numero degli intervenuti) alle ore 21:00 di giovedì 11 luglio 2019.

Siete pregati di prestare attenzione alle regole stabilite per partecipazione con delega, qui sotto.

ORDINE DEL GIORNO

  1. Lettura e approvazione del nuovo Statuto, ai sensi del D. Lgs. 117/2017 e suoi aggiornamenti, nei termini stabiliti dalla circolare MISE 27/12/2018
  2. Varie ed eventuali

DELEGHE

Si ricorda che in base all’art. 11 dello Statuto in vigore,

“È ammesso l’intervento per delega da conferirsi soltanto ad altro Socio o a persona maggiorenne appartenente al proprio nucleo familiare, inviata mediante e-mail con in copia il delegato, o facsimile, o posta, o consegnata a mano dal delegante al Consiglio Direttivo. La delega dovrà essere accompagnata da copia di documento di identità in corso di validità. Per I ‘Assemblea in seduta ordinaria non è ammessa più di una delega.”

Si pregano le persone interessate a partecipare per tramite di un delegato, ad inviare la mail di delega al Consiglio Direttivo:
Consiglio.Direttivo@senzafiisenzaconfini.org
con in copia il delegato.

Della presente comunicazione è informato il revisore del conto.

PUBBLICAZIONE

La presente comunicazione sarà pubblicata in data 26 giugno 2019 sul sito web dell’Associazione, dove saranno pubblicati i documenti sottoposti in discussione e approvazione.

INFORMATIVA

Della presente comunicazione è informato il revisore del conto.

Il consiglio Direttivo